Arriva la Primavera, cambia il suo armadio con BABYBAZAR

Mercoledì 06 Marzo 2024

Quanti giorni mancano all’arrivo della Primavera? E’ incredibile quanto voli il tempo! Sembra la consueta frase di circostanza, eppure è proprio così: il tempo scorre in fretta e tu che hai un bimbo in casa lo sai bene.

In men che non si dica le giornate si fanno più lunghe, non mancheranno gli acquazzoni improvvisi e sicuramente, aprendo l’armadio della sua cameretta, ti accorgerai che al tuo bambino la giacca antipioggia proprio non va più ed il suo armadio è tutto da cambiare.

E il piumino smanicato? Eh già, anche il piumino smanicato nuovo di zecca è diventato stretto. Il tuo piccolo è cresciuto tanto, ma che peccato per quel piumino leggero e per tutti gli altri vestiti indossati così pocote.

Nessun rimpianto! Porta qui il suo abbigliamento primaverile

BABYBAZAR Rezzato ha la soluzione per te, una soluzione semplice e molto molto vantaggiosa: selezioniamo e vendiamo tutti i capi di abbigliamento che al tuo bambino non vanno più, ma che sono ancora in ottimo stato, integri e puliti. 

Che aspetti? Inizia a tirarli giù dall’armadio,  porta tutto qui.

In questo periodo raccogliamo l’abbigliamento adatto all’inizio della Primavera. Selezioniamo jeans, giubbini, smanicati, stivali e tutto ciò che serve in questa stagione spesso pazzerella.

Mettiamo in vendita i tuoi articoli e diamo loro una seconda vita, certamente un’altra mamma sceglierà per il suo piccolo lo smanicato che al tuo bimbo non va più.

Per te ci sarà più spazio nell’armadio e un rimborso pari alla metà del prezzo di vendita

 

Tutti i vantaggi del riuso

Non farti trovare impreparata dalla Primavera e non andare nel panico di fronte al suo armadio stracolmo di tute, felpe e giacche, oramai troppo strette.
Se scegli il riuso, in un solo colpo risolvi un pò di seccature ottenendo non pochi vantaggi:

  • liberi il suo armadio e fai spazio ad altri capi di abbigliamento
  • rimetti in circolo indumenti usati poco e ancora in ottimo stato
  • hai un guadagno dalla vendita dell’abbigliamento
  • aiuti il Pianeta con una scelta sostenibile

BABYBAZAR Rezzato ti aspetta, vieni in negozio, saremo felici di liberarti l’armadio per la nuova stagione in arrivo!