Senza costume di Halloween? Niente paura, lo trovi da noi!

Lunedì 23 Ottobre 2023

costumi halloween usati

Manca poco, pochissimo alla notte più spaventosa dell'anno. Il 31 ottobre tanti bimbi si divertiranno come matti a giocare con paure ancestrali, mostri, fantasmi, zucche e dolciumi di ogni tipo: Halloween è una festa da non perdere per i nostri piccoli! Se ancora non hai scelto il suo costume, BABYBAZAR Rezzato ha la soluzione per te.

Tanta scelta e tanta qualità: ecco il nostro motto

Sappiamo bene quanto può essere difficile trovare il tempo, durante le nostre settimane piene di impegni, per dedicarsi alla scelta del travestimento di Halloween ideale per i nostri bimbi. L'amara sorpresa che spesso ci attende, infatti, è quella di tirare fuori dall'armadio il costume dell'anno precedente e... trovarlo piccolo.

Un problema da risolvere in fretta: e qua entriamo in gioco noi di BABYBAZAR Rezzato. Già da settimane nel nostro negozio c'è uno spazio dedicato a costumi, travestimenti e maschere per Halloween, e in questi giorni che precedono la tanto attesa festa le richieste non fanno che aumentare.

Da noi puoi trovare costumi e accessori per Halloween di seconda mano, usati ma come nuovi, in ottimo stato e di qualità. Vieni in negozio per acquistare:

  • Costumi interi e travestimenti
  • Maschere, cappelli e cerchietti decorativi
  • Cestini porta dolciumi
  • Festoni e altre decorazioni e a tema

Puoi trovare travestimenti per bimbi di ogni età nella fascia 0-12 anni.

Non lasciare nell'armadio il costume che non entra più!

E il costume che ora va piccolo? Dove metterlo? A chi regalarlo? Risolvi il problema velocemente: portalo da noi in negozio e vendilo con BABYBAZAR! Libererai spazio nell'armadio e ti assicurerai un rimborso del 50% sul suo prezzo di vendita. Cogli due occasioni al volo: ti aspettiamo per rimettere in circolo il tuo usato e aiutarti a scegliere il costume per Halloween ideale per il tuo bimbo!